Al via il 22 gennaio il corso per la ricerca e la raccolta dei tartufi PDF Stampa E-mail
Lunedì 07 Gennaio 2013 13:18

L’assessore provinciale all’Agricoltura, Camillo Di Pasquale, ha reso noto che si svolgerà nei giorni 22, 23 e 25 gennaio 2013 dalle ore 15 alle 19 l’ultimo corso, relativo all’anno 2012, per la ricerca e la raccolta dei tartufi. Il corso si terrà nella sala convegni della Provincia di Isernia. La domanda di partecipazione al corso potrà essere presentata entro e non oltre il 14 gennaio 2013 utilizzando gli appositi modelli, disponibili sia sul sito internet della Provincia di Isernia che presso lo Sportello Ambiente, situato al quarto piano del palazzo di via Berta. Le istanze dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo dell’Amministrazione Provinciale.

Per scaricare la domanda cliccare sul link sottostante:

domanda per corso per la raccolta e la ricerca dei tartufi.pdf

Ultimo aggiornamento Lunedì 07 Gennaio 2013 13:50