Pubblicato l'Avviso per tirocini a 40 giovani residenti in Provincia di Isernia PDF Stampa E-mail
Giovedì 10 Gennaio 2013 10:41

Logo_Provincia

PROVINCIA DI ISERNIA

ASSESSORATO AL LAVORO

ASSESSORATO ALLE POLITICHE GIOVANILI

 

Con Determinazione del Direttore Generale della Regione Molise  n. 1153/2012 è stato approvato l’Avviso Pubblico relativo all’Area OCCUPABILITA' – Linea di Intervento 5 - del Piano Integrato Giovani Molise.

Il progetto è stato realizzato dalle province di Isernia (Assessorato al lavoro e assessorato alle politiche giovanili) e Campobasso ed è destinato a giovani disoccupati o inoccupati, di età non superiore ai 35 anni, residenti in Molise da almeno 6 mesi, in possesso di un diploma di scuola media superiore o diploma di laurea triennale o specialistica ovvero conseguita secondo il vecchio ordinamento.

L’intervento si sostanzia nell’attivazione di ‘Percorsi sperimentali di orientamento e consulenza specialistica' finalizzati all’erogazione di borse di studio - per l'attivazione di tirocini di inserimento/reinserimento lavorativo - o incentivi per la creazione d’impresa.

Le domande dovranno essere presentate, a mano o a mezzo raccomandata A/R, presso la Regione Molise, entro il 04 febbraio 2013. Non fa fede il timbro postale.

> Il BANDO e la MODULISTICA sono scaricabili a questo link: http://www3.regione.molise.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/7484
 

Menu utente