ASREM di Campobasso - Avviamento Disabile Operatore Centralino - Sede Agnone PDF Stampa E-mail
Giovedì 10 Gennaio 2013 11:54

La “ASREM di Campobasso” , con Nota del 08.01.2013 pervenuta mezzo fax  in data 08.01.2013 , ha inoltrato,a questo Ufficio,  ai sensi  della Legge 68/99,  la richiesta di avviamento  di N.1 (UNO) DISABILE in possesso della qualifica di operatore tecnico –centralinista telefonico. Sede di lavoro ambito territoriale di AGNONE.

Profilo di inquadramento.Operatore tecnico ,categoria B,ex 4° livello ;

Rapporto di lavoro: a tempo indeterminato e part-time al 60%

Requisiti:

Titolo i studio richiesto:

Diploma di istruzione secondaria di primo grado;

Titoli specifici: Possesso di qualifica di centralinista telefonico

Gli interessati, muniti di scheda anagrafica e di idoneo documento di riconoscimento, nonché della certificazione ISEE  (Indicatore della Situazione Economica Equivalente Anno 2011)  dovranno presentarsi presso  il Centro  per l’Impiego di Isernia  sito in Via G. Berta (Palazzo della Provincia),SERVIZIO COLLOCAMENTO DISABILI il giorno 22.01.2013 dalle  ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15,30 alle ore 17,15 per manifestare  la propria  adesione all’offerta di lavoro e nel contempo consentire  all’Ufficio di individuare gli aventi titolo.

F.TO           IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO (D.ssa Maria Anna DI PIETRO)

Ultimo aggiornamento Giovedì 10 Gennaio 2013 11:59