ASREM di Campobasso - TIROCINIO FORMATIVO per DISABILE PDF Stampa E-mail
Giovedì 10 Gennaio 2013 16:15

La “ASREM di Campobasso” , con Nota del 08.01.2013 pervenuta mezzo fax  in data 08.01.2013 , ha inoltrato,a questo Ufficio,  ai sensi  della Legge 68/99,  la richiesta di avviamento  di N.1 (UNO) DISABILE DA AVVIARE CON TIROCINIO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE.

Profilo di inquadramento finale : operatore tecnico Categoria B,ex 4° livello;

Rapporto di lavoro a tempo indeterminato;

Possesso di una riduzione di capacità lavorativa nella misura non inferiore al 67%,o invalidità ascritta dalla 1^ alla IV categoria del testo unico delle pensioni di guerra,o invalidi del lavoro o lavoratori disabili con handicap intellettivo psichico,indipendentemente dalle percentuali di invalidità.

Requisiti:

Titolo i studio richiesto:

Diploma di istruzione secondaria di primo grado;

Titoli specifici per la partecipazione al tirocinio:Conoscenze informatiche,da documentare;

Durata tirocinio formativo 1 ANNO;

Sede svolgimento tirocinio formativo Uffici ASREM,ambito di Campobasso,Isernia,Agnone.

Sede di lavoro Ambito territoriale di Isernia.

AL TIROCINANTE NON SARA’ CORRISPOSTO ALCUN RIMBORSO SPESE PER LO SVOLGIMENTO DEL TIROCINIO

Gli interessati, muniti di scheda anagrafica e di idoneo documento di riconoscimento, nonché della certificazione ISEE  (Indicatore della Situazione Economica Equivalente Anno 2011)  dovranno presentarsi presso  il Centro  per l’Impiego di Isernia  sito in Via G. Berta (Palazzo della Provincia),SERVIZIO COLLOCAMENTO DISABILI il giorno 22.01.2013 dalle  ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15,30 alle ore 17,15 per manifestare  la propria  adesione all’offerta di lavoro e nel contempo consentire  all’Ufficio di individuare gli aventi titolo.

F.TO           IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO (D.ssa Maria Anna DI PIETRO)

Ultimo aggiornamento Giovedì 10 Gennaio 2013 16:17