PROGETTO "HO BISOGNO VOI" Acquisizione Disponibilià Farmacie PDF Stampa E-mail
Venerdì 26 Aprile 2013 14:12

PROVINCIA DI ISERNIA

Settore Politiche Umanistiche e Culturali

Servizi Sociali - Politiche giovanili e per la terza età

AVVISO

PROGETTO “ HO BISOGNO DI VOI”

ACQUISIZIONE DISPONIBILITA’ FARMACIE

Questa Amministrazione con provvedimento della Giunta Provinciale n. 97 del 27.12.2012 ha approvato il progetto “HO BISOGNO DI VOI” proposto dalla CARITAS DIOCESANA ISERNIA-VENAFRO. Il progetto prevede la stipula di convenzioni  con una o più farmacie cittadine che garantiscano la distribuzione di medicinali necessari non mutuabili a persone che ne hanno effettivo bisogno e che verranno indicate dalla stessa  CARITAS.

L’iniziativa  ha lo scopo di gestire e risolvere tutte le numerose richieste di aiuto da parte dei cittadini che hanno difficoltà economiche tali che non consentono di provvedere nemmeno ai bisogni essenziali. 

In tale contesto si pubblica il presente avviso pubblico per acquisire la disponibilità delle Farmacie presenti nella città di Isernia che garantiscano la distribuzione dei medicinali necessari non mutuabili per un importo complessivo di € 1.500,00.

Si precisa che la convenzione sarà stipulata con le Farmacie che garantiranno i seguenti ulteriori servizi:

-          esame gratuito dell’udito e della vista per coloro che saranno indicati dalla Caritas;

-          Holter pressorio 24h e settimanale gratuito per coloro che saranno indicati dalla Caritas.

Le Farmacie interessate dovranno comunicare  la propria disponibilità mediante apposita richiesta indirizzata al Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Isernia, entro le ore 12,00  del giorno 17 Maggio 2013 a mezzo servizio postale o consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente (4^ piano Palazzo della Provincia - Via Berta). 

I dati  dei quali la Provincia entra in possesso a seguito del presente bando verranno trattati nel rispetto del D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche. 

(Il presente avviso con i  relativi modelli delle domande di adesione saranno disponibili anche sul sito internet  della Provincia: www.provincia.isernia.it). 

Isernia, 24 aprile 2013

IL DIRIGENTE    F.to Dr.ssa Gabriella Petrollini

Cliccare sul link per scaricare la domanda di adesione:

Fac-simile_domanda.pdf 

Ultimo aggiornamento Venerdì 26 Aprile 2013 14:22
 

Menu utente