FELICITAZIONI AL PROFESSOR GIAMMARIA PALMIERI PDF Stampa E-mail
Giovedì 16 Maggio 2013 14:35

Intendo esprimere le più sentite felicitazioni al Professor Giammaria Palmieri per il nuovo incarico di Rettore dell’Università degli Studi del Molise. Sono certo che, in una fase così delicata per la sopravvivenza della nostra identità provinciale e regionale, il Professor Palmieri saprà svolgere con saggezza ed equilibrio il prestigioso compito che gli è stato affidato. Le doti che lo contraddistinguono, quali la preparazione, la correttezza e il senso di responsabilità, saranno il motore trainante di ogni decisione.

Rivolgo al neoeletto Rettore e a tutti i Suoi validi collaboratori, un augurio di buon lavoro, auspicando che continui l’opera già intrapresa dal suo predecessore di portare l’Ateneo molisano nella rosa delle università italiane. Confermo sin da ora la disponibilità a dare seguito e a consolidare i rapporti di collaborazione con la Provincia di Isernia, per un connubio professionale che rappresenti il vero riscatto per il nostro territorio che chiede di essere valorizzato e tutelato sempre con grande senso di responsabilità anche da quanti, come il Professor Palmieri, operano nel mondo dell’istruzione universitaria.

Luigi Mazzuto

Ultimo aggiornamento Giovedì 16 Maggio 2013 14:40