Corsi di formazione per raccoglitori di funghi e tartufi, iscrizioni aperte fino al 20 agosto 2013 PDF Stampa E-mail
Lunedì 22 Luglio 2013 10:09

L’Amministrazione Provinciale di Isernia rende noto che le domande per i corsi di formazione  per raccoglitori di funghi e tartufi, ai fini del conseguimento del tesserino, possono pervenire entro e non oltre il 20 agosto 2013. I corsi sono gratuiti e i moduli per le domande sono scaricabili qui:

Domanda per corso funghi

Domanda per corso tartufi

La modulistica è, inoltre, anche reperibile presso il Settore Ambiente dell’Ente – (IV° piano del palazzo di via Berta). Le istanze, dopo essere state compilate, possono essere presentate:

•  a mezzo posta c/o Amministrazione Provinciale-Settore Ambiente-Via G.Berta-86170 Isernia;

•  tramite consegna a mano c/o Ufficio Protocollo-IV° piano della Provincia;

Ultimo aggiornamento Lunedì 22 Luglio 2013 10:17