Corso per raccoglitori di tartufi: le lezioni si svolgeranno dal 18 al 20 settembre PDF Stampa E-mail
Lunedì 09 Settembre 2013 11:35

L'Amministrazione Provinciale di Isernia, Settore Ambiente ed Energia-Servizio 'Tutela e Sviluppo della Flora e della Fauna', comunica che le lezioni per il 2° corso di formazione per aspiranti raccoglitori di tartufi si svolgeranno nei giorni 18, 19 e 20 settembre 2013 dalle ore 15 alle ore 19, nella sala convegni della Provincia, situata al piano terra del palazzo di via Berta. I partecipanti, sono invitati a presentarsi nei giorni e negli orari sopra indicati.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 0865/441383 o inviare un'email a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.