CONDUZIONE/MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI E DI CLIMATIZZAZIONE AVVISO PUBBLICO ANNO 2013 PDF Stampa E-mail
Lunedì 04 Novembre 2013 08:36

Come di consueto, nel rispetto delle previsioni normative, viene pubblicato l’avviso contenente le modalità per l’acquisizione dei dati relativi agli impianti termici installati ed operanti nel territorio della Provincia.

In occasione delle recenti modifiche normative introdotte dal D.P.R 74/2013, al fine di soddisfare le numerose richieste di chiarimenti pervenute, viene altresì pubblicata una nota esplicativa elaborata dal competente Settore dell’Ente.

Entrambi i documenti sono resi disponibili sul sito internet istituzionale della Provincia all’indirizzo: www.provincia.isernia.it e sul portale dell’organismo incaricato delle verifiche Sopros S.p.A all’indirizzo: www.sopros.it

Sono inoltre previsti incontri dedicati agli operatori del settore durante i quali saranno discussi i contenuti delle nuove norme.

Avviso_Pubblico_2013.pdf

Informativa_D.P.R_74-2013.pdf