Sviluppo del sistema moda, si svolgerà il 6 dicembre l'incontro promosso dalla Provincia e da Euridit PDF Stampa E-mail
Mercoledì 04 Dicembre 2013 12:25

Si svolgerà venerdì 6 dicembre alle ore 9.30, presso la Camera di Commercio di Isernia, un incontro promosso dalla Provincia di Isernia, dall'associazione Euridit e da un ampio partenariato sociale e istituzionale, per delineare un nuovo percorso di sviluppo del sistema moda in Molise. Distretto moda, reti d'impresa, valorizzazione delle competenze, supporto alle imprese del sistema moda, sono la cornice all'interno della quale si articoleranno le proposte che hanno l'inequivocabile obiettivo di salvaguardare e promuovere il made in Italy con il suo sistema manifatturiero, particolarmente apprezzato dai mercati, che ha assicurato elevati livelli occupazionali in Molise ed in Italia.