Solidarietà a Teatro PDF Stampa E-mail
Martedì 21 Gennaio 2014 16:44

La Provincia di Isernia, nel promuovere le iniziative intraprese a sostegno del volontariato e della solidarietà, con Delibera di Giunta n. 79 del 27/12/2013 ha approvato la realizzazione della XIV edizione della manifestazione “Solidarietà a Teatro”, rassegna di teatro amatoriale finalizzata alla raccolta di fondi da destinare alle associazioni di volontariato.

Le compagnie teatrali con sede nella Regione Molise e le Associazioni di volontariato con sede nella Provincia di Isernia interessate possono formulare domanda di adesione entro il 7 febbraio 2014 compilando le allegate schede e sottoscrivendo  il regolamento predisposto per la scorsa edizione e confermato con la suddetta delibera di Giunta.

Regolamento manifestazione.pdf

scheda adesione compagnie teatrali.doc