Progetto ‘Start up your life’, conferenza stampa di presentazione il 29 aprile alle ore 10.30 nella sala Gialla della Provincia PDF Stampa E-mail
Lunedì 28 Aprile 2014 08:53

La Provincia di Isernia ha indetto una conferenza stampa per presentare il progetto denominato 'Start Up Your Life', finanziato nel quadro di 'Azione ProvincEgiovani 2013'. Si tratta di un'iniziativa finanziata dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri e gestita dall'Unione delle Province d'Italia (UPI). Il progetto, del valore di 147mila 360 euro, è indirizzato ai giovani residenti in Molise tra i 20 e i 35 anni, in stato di disoccupazione o inoccupazione che vogliano intraprendere un percorso di orientamento all'autoimprenditorialità, fino a costituire una propria start up.

Nel corso della conferenza stampa, oltre al progetto, sarà presentato il relativo bando 'Concorso di idee - Start up your life', per la selezione delle 20 idee imprenditoriali più interessanti negli ambiti culturale/ambientale e sociale.
L'incontro con la stampa si svolgerà domani, martedì 29 aprile 2014, alle ore 10.30, presso la Sala Gialla dell'Amministrazione provinciale.
Saranno presenti i partner del progetto: Provincia di Isernia (Ente capofila), l'Agenzia Sfide, l'ASTPI, l'Ascos e gli associati: Legacoop Molise e Confcooperative Molise.