XX Mostra-Mercato del Tartufo Bianco Pregiato PDF Stampa E-mail
Martedì 28 Ottobre 2014 13:12
locandina tartutfo

A San Pietro Avellana dal 1 al 3 novembre la Mostra Mercato del Tartufo Bianco Pregiato

Nel corso di una conferenza stampa svoltasi presso la sala gialla della Provincia di Isernia è stato presentato il programma della XX Mostra Mercato del Tartufo bianco che si svolgerà dal 1 al 3 novembre a San Pietro Avellana. Un evento di grande tradizione in un contesto ambientale incantevole.

A illustrare ai giornalisti il programma sono intervenuti l’Assessore regionale ai trasporti Pierpaolo Nagni, il Consigliere delegato al turismo Domenico Di Nunzio, il Presidente della Provincia di Isernia Luigi Brasiello, il sindaco del Comune di San Pietro Avellana e Presidente del Consorzio Assomab Francesco Lombardi e il Presidente dell’associazione “Le Rotaie” Fabrizio Minichetti. Quest’ultimo si è soffermato sul “Treno del Tartufo Bianco”, una valida iniziativa inserita nel contesto della mostra mercato dei tartufo bianco pregiato.

foto tartufo
Ultimo aggiornamento Martedì 28 Ottobre 2014 13:23