AVVISO PUBBLICO - Collocamento mirato alle categorie protette PDF Stampa E-mail
Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso
Martedì 11 Novembre 2014 14:56

La Regione Molise, obbligata ad assumere n. 6 disabili a copertura della quota d’obbligo, ha provveduto, con deliberazione di Giunta n. 59 del 21.02.2014, ad approvare una proposta di convenzione di cui all’art. 11 della legge n. 68/99 e ss.mm.ii. avente ad oggetto la definizione di un programma di assunzioni riservato a tali categorie, prevedendo inoltre le modalità di assunzione articolate nel seguente modo:

n. 4 unità di personale (corrispondente al 60% delle assunzioni) mediante chiamata nominativa sulla base di un elenco unico e integrato, formulato dal competente Centro per l’Impiego di Campobasso, Servizio disabili;

n. 2 unità di personale (corrispondente al 40% delle assunzioni) mediante chiamata numerica sulla base di una graduatoria unica e integrata formulata dal competente Centro per l’Impiego di Campobasso, Servizio disabili.

L’assunzione sarà con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato .

La qualifica richiesta è quella di “Amministrativo informatico e tecnico manutentivo, con inquadramento nella categoria “B” ( profili professionali B1 e B3).

La citata convenzione di cui all’art. 11 comma 1 della L. 68/99 è stata poi sottoscritta in data 10/04/2014, tra la Regione Molise e la Provincia di Campobasso, in esecuzione della quale viene quindi indetta la procedura alla quale potranno aderire i lavoratori disabili interessati ed in possesso dei requisiti di partecipazione e di ammissione di seguito specificati.

Avviso_Pubblico_regione_molise2014.doc

Ultimo aggiornamento Mercoledì 12 Novembre 2014 13:53
 

Menu utente