Incontro in Provincia con i manutentori di caldaie PDF Stampa E-mail
Martedì 02 Dicembre 2014 12:45

20141202 102222

Presso la Provincia di Isernia si è svolto questa mattina un incontro tra il consigliere delegato avv. Sergio Sardelli, il dirigente ing. Lino Mastronardi, l’avv. Giuseppe Bellano, quest’ultimo in rappresentanza di un nutrito gruppo di installatori e manutentori presenti, in merito a problematiche inerenti la manutenzione delle caldaie.

Dopo un articolato dibattito, di comune accordo, si è convenuto di creare un gruppo di lavoro con tutte le rappresentanze al fine di affrontare in maniera concreta le problematiche sollevate in materia di manutenzione obbligatoria.

Nel prossimo incontro, che si svolgerà il 9 dicembre, verranno ascoltati anche i vertici della Sopros, Società che si occupa delle ispezioni alle caldaie, in modo da concordare un indirizzo comune nell’interesse e nella tutela dei cittadini.

Ultimo aggiornamento Martedì 02 Dicembre 2014 12:52