N. 2 AVVISI DI MOBILITA' RISERVATI ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DI RUOLO DEGLI ENTI DI AREA VASTA PDF Stampa E-mail
Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso
Giovedì 19 Febbraio 2015 11:33

Prot. N.2273 del 18-02-2015 - N. 2 AVVISI DI MOBILITA' RISERVATI ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DI RUOLO DEGLI ENTI DI AREA VASTA (PROVINCE E CITTA' METROPOLITANE)

n. 2 avvisi di mobilità riservati agli enti di area vasta (province e città metropolitane) ai sensi dell’articolo unico, comma da 418 a 430, della legge 23 dicembre 2014, n.190 e in conformità delle disposizioni di cui alla circolare n. 1/2015 del 29.01.2015 del Ministero per la semplificazione e la pubblica amministrazione di concerto con il Ministero per gli affari regionali e le autonomie, per la reperibilità del fabbisogno di personale per l’anno 2015:

avviso n. 1: AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO DI CATEGORIA “C” DA COLLOCARE PRESSO L’UFFICIO SEGRETERIA/RAGIONERIA - SETTORE SERVIZI ECONOMICO-FINANZIARI, PATRIMONIO, SEGRETERIA, AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA - RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DI RUOLO DEGLI ENTI DI AREA VASTA (PROVINCE E CITTA’ METROPOLITANE)

avviso n.2: AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - TECNICO DI CATEGORIA “C” DA COLLOCARE PRESSO IL SETTORE TECNICO - RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DI RUOLO DEGLI ENTI DI AREA VASTA (PROVINCE E CITTA’ METROPOLITANE) Di quanto sopra si chiede la pubblicazione fino al 16.03.2015, nonché un’adeguata diffusione nell’ambito del personale di codesta amministrazione provinciale.

AVVISO_PROVINCE_AMMINISTRATIVO.pdf

AVVISO_PROVINCE_tecnico.pdf