Comunicato Tirocini PDF Stampa E-mail
Venerdì 15 Maggio 2015 10:51

NUOVE CONVENZIONI TRA LA PROVINCIA E IL TRIBUNALE DI ISERNIA

PER OCCASIONI DI ORIENTAMENTO E FORMAZIONE PROFESSIONALE

Dopo il precedente Protocollo d’Intesa sottoscritto in data 11.02.2015 tra la Provincia di Isernia ed il Tribunale di Isernia, anche a supporto del personale di Cancelleria di quest’ultimo, è stata stipulata il 06.05.2015 una convenzione integrativa ed emanato in data odierna il relativo avviso pubblico, che estende la partecipazione ai tirocini formativi e di orientamento di utilità sociale a numero 3 laureati in Scienze Politiche, Economia e Commercio, Informatica ed equipollenti, oltre che in Giurisprudenza.

Il termine per la presentazione delle domande indirizzate alla Provincia di Isernia è fissato al 29 maggio 2015.

Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito della Provincia di Isernia (www.provincia.isernia.it) e quello del Tribunale di Isernia (www.tribunale.isernia.it).

Sempre in data odierna è stato emanato il bando interno relativo ad ulteriore convenzione stipulata il 06.05.2015 tra la Provincia di Isernia ed il Tribunale di Isernia destinato a numero 10 dipendenti dell’Amministrazione Provinciale per la formazione professionale prevista dalla vigente normativa e dai contratti collettivi che si svolgerà presso gli Uffici di Cancelleria del Tribunale di Isernia.

Il Bando interno è pubblicato sul sito della Provincia e il termine per la presentazione delle domande è fissato al 29 maggio 2015.

IL PRESIDENTE                                                                      IL PRESIDENTE REGGENTE

DELLA PROVINCIA                                                                             DEL TRIBUNALE

(Dott. Luigi BRASIELLO)                                                      (Dott. Vincenzo DI GIACOMO)

Bando tirocini presso Tribunale Isernia.pdf