Nomina Presidente nel Comitato Direttivo UPI PDF Stampa E-mail
Giovedì 28 Maggio 2015 15:00
IMG 1325Un ambito riconoscimento per il presidente della Provincia di Isernia Luigi Brasiello, nominato dal Presidente dell'Upi (Unione Province d'Italia) Achille Variati nel Comitato Direttivo Nazionale dell'organismo, la cui istituzione è stata decisa nell’Assemblea generale dello scorso gennaio e ha il compito di affiancare, sostenere e collaborare con la Presidenza in tutte le scelte politiche e operative dell’Upi.
      “Ho intenzione di rendere il Comitato Direttivo – ha affermato il presidente nazionale dell’Upi dott. Achille Variati in una nota inviata al presidente Brasiello – uno strumento snello e immediatamente operativo, non una sede pletorica ma un vero luogo di confronto, di scambio, nel quale trovare la sintesi unitaria per le scelte che saremo chiamati a prendere, nella fase complessa e difficile che stiamo attraversando alla guida dei nostri Enti. Sono certo che in questo mio impegno potrò contare sulla tua costruttiva collaborazione e partecipazione e che sapremo, insieme ritrovare e rafforzare quella collegialità di azione che è la vera forza della nostra Associazione”.
     La riunione di insediamento si terrà il prossimo 4 giugno alle ore 11 presso la Sala della Presidenza dell’Upi a Roma con all’ordine del giorno le priorità da affrontare subito: il DL Enti Locali, lo stato di attuazione della legge 56/14 e il trasferimento del personale.
      Intanto il Consiglio Provinciale di Isernia ha approvato nella seduta odierna il rendiconto dell’esercizio finanziario 2014.
Ultimo aggiornamento Venerdì 29 Maggio 2015 08:04
 

Menu utente