Idee in movimento PDF Stampa E-mail
Martedì 21 Ottobre 2008 19:59

Proroga del bando pubblico: IDEE IN MOVIMENTO (con scadenza al 31.12.2008) proposto dall'Amministrazione provinciale di Isernia Servizio Politiche Attive del Lavoro e dall'Agenzia Provinciale di Sviluppo Locale S.F.I.D.E., al fine di raccogliere idee, proposte economiche, tecniche e culturali stimolando la creatività e la novità da parte di cittadini per lo sviluppo del territorio. Tutte le idee progettuali pervenute saranno archiviate elettronicamente, al fine di creare un Data Base al quale avranno libero accesso imprese, cittadini, associazioni e pubbliche amministrazioni. Esso sarà reso disponibile sul sito internet della Provincia di Isernia e dell'Agenzia di sviluppo, previa validazione da parte del Partenariato della società consortile S.F.I.D.E.

Scadenza 31.12.2008  Domanda di adesione 46.45 Kb  Formulario 50.17 Kb

Ultimo aggiornamento Venerdì 02 Gennaio 2009 01:28