Sottoscritta convenzione - Museo Etnografico PDF Stampa E-mail
Mercoledì 30 Dicembre 2015 17:13
Il Museo Etnografico dei Costumi Tradizionali Molisani finalmente è realtà. Questa mattina è stata sottoscritta la convenzione tra la Provincia di Isernia rappresentata dal Sig. Domenico Maselli, in qualità di Responsabile del Settore Servizi amministrativi della Provincia di Isernia e il dott. Antonio Scasserra proprietario di beni costituenti una collezione di costumi e gioielli antichi della tradizione popolare molisana: 84 pezzi tra costumi interi e pezzi sciolti (mappe, grembiuli, camicie, gonne e corpetti), 740 pezzi di gioielli in oro e 59 in argento.
Ultimo aggiornamento Mercoledì 30 Dicembre 2015 17:21