SICUREZZA NELLE SCUOLE: INCONTRO TRA GLI STUDENTI E GLI AMMINISTRATORI PROVINCIALI PDF Stampa E-mail
Giovedì 21 Gennaio 2016 13:24

20160121 112017
Isernia 21.1.2016
Sit in degli studenti di Isernia questa mattina in via Berta per protestare contro la situazione dell'edilizia scolastica. Hanno aderito alla manifestazione di protesta gli studenti del liceo scientifico, del classico, dell’artistico, del magistrale e del “Fermi” che hanno chiesto alla Provincia più interventi per garantire sicurezza negli edifici scolastici cittadini. Una delegazione di studenti è stata ricevuta in sala giunta dal vice presidente Cristofaro Carrino, dal consigliere delegato all’edilizia scolastica Giuseppe Di Pilla e dal responsabile del settore tecnico Nicandro Boggia.

Ultimo aggiornamento Giovedì 21 Gennaio 2016 13:29