Coia: “Si stanno attivando, in sinergia con la regione, tutte le procedure che consentiranno di riallocare gli esuberi dei dipendenti in ambito provinciale” PDF Stampa E-mail
Martedì 15 Marzo 2016 12:49
Secondo i dati pubblicati dal Ministero della Pubblica Amministrazione sono stati pubblicati i nomi dei dipendenti della Provincia messi in esubero e dunque da ricollocare e che potranno essere ricollocati sul territorio nazionale. Entro il 9 a aprile i dipendenti in esubero dovranno comunicare la propria preferenza, e a seguire la Funzione Pubblica stilerà le graduatorie. I dati pubblicati danno l’idea della situazione: circa 3.200 le posizioni libere sull’intero territorio nazionale a fronte dei 1644 dipendenti delle Province da ricollocare. Nel Molise, secondo quanto pubblicato sul sito del Ministero, le posizioni libere in vari Enti sono 44, mentre i lavoratori posti in esubero sono 65, creando non pochi allarmismi tra i dipendenti.
Ultimo aggiornamento Martedì 15 Marzo 2016 15:05