PSR 2014/2020. COSTITUZIONE GAL PROVINCIALE - INCONTRO TECNICO PDF Stampa E-mail
Venerdì 01 Aprile 2016 12:10
La Provincia di Isernia e Confcooperative Molise indicono per lunedì 4 aprile 2016 alle ore 10.30, presso la sala Consiglio (I piano) dell’Amministrazione provinciale di Isernia, in via Berta, una riunione tecnica per discutere della costituzione del GAL della provincia di Isernia.
Al partenariato hanno già aderito una decina di Comuni della provincia, Confcooperative Molise, Università degli Studi del Molise, Assindustria, il Parco dell’olivo, Pnalm, Legambiente Molise, Consorzio di bonifica della piana di Venafro, Fondazione Terriaca, rappresentanti della società civile, associazioni culturali e altre associazioni di categoria.
L’incontro di animazione sarà finalizzato all’individuazione dell'ambito territoriale e sarà un primo passo verso la costruzione di una strategia di sviluppo condivisa con Associazioni, privati ed Enti locali.
Vista l’imminente pubblicazione del bando regionale, sarà dunque occasione per confrontarsi su proposte e idee per la definizione di un Piano di Sviluppo Locale da attuare per il periodo di programmazione 2014/2020 e per illustrare ai presenti quanto è già stato fatto fino ad ora.
Lorenzo Coia
Ultimo aggiornamento Venerdì 01 Aprile 2016 12:12