Coia incontra il nuovo Questore PDF Stampa E-mail
Mercoledì 18 Maggio 2016 11:47

Coia con Questore

Questa mattina il presidente della Provincia di Isernia Lorenzo Coia ha ricevuto in via Berta il nuovo questore Ruggiero Borzacchiello. Dopo il saluto di benvenuto, il presidente Coia si è intrattenuto con Borzacchiello al quale ha ribadito il forte spirito collaborativo che ha sempre contraddistinto i rapporti tra le istituzioni cittadine e le forze dell’ordine facendo del rispetto delle regole e della legalità un fattore di forte coesione, auspicando che il rapporto prosegua su questo percorso. La visita di cortesia del nuovo questore di Isernia, Ruggiero Borzacchiello, al presidente della Provincia di Isernia Lorenzo Coia ha ribadito la vicinanza e la collaborazione tra la Provincia e la Polizia di Stato.
Ultimo aggiornamento Mercoledì 18 Maggio 2016 11:52