Riprendono i lavori al "Fascitelli" PDF Stampa E-mail
Giovedì 14 Luglio 2016 07:03
Il responsabile del settore edilizia scolastica della Provincia di Isernia Nicandro Boggia ha provveduto a sottoscrivere in data odierna il verbale di consegna dei lavori per il completamento funzionale dell’edificio scolastico liceo classico “O.Fascitelli” di Isernia per un importo di 403mila euro. Alla presenza della ditta aggiudicataria, dei direttori dei lavori e dei funzionari della Provincia di Isernia si è provveduto alla consegna dei lavori all’impresa che dovrà ultimare gli stessi entro l’8 gennaio 2017. Nel frattempo sono iniziati i lavori per il trasloco dell’Istituto magistrale “Cuoco” presso l’istituto d’Arte “Manuppella” per poter così dare inizio ai lavori di ristrutturazione e adeguamento sismico dell’intero plesso scolastico “Cuoco”.
Ultimo aggiornamento Giovedì 14 Luglio 2016 07:05