Deliberazioni del Consiglio PDF Stampa E-mail
Lunedì 15 Maggio 2017 12:36
Si comunica che sul sito della Provincia di Isernia, Sezione Albo Pretorio, sono state pubblicate le seguenti deliberazioni del Consiglio Provinciale di Isernia:
  1. Definizione agevolata delle ingiunzioni fiscali e di pagamento relativa ai tributi e alle altre entrate provinciali, ai sensi dell'art. 6 ter D.L. 22 ottobre 2016, n. 193, convertito in Legge n. 225 del 1 dicembre 2016 - Non applicabilità nella Provincia di Isernia;

  2. Progetto "Laboratorio Moda Molise" - Adesione al percorso partecipato di riutilizzo temporaneo dell'area ex ITTIERRE;

  3. Approvazione del Regolamento per l’istituzione dell’elenco avvocati e per il conferimento di servizi legali della provincia di Isernia e del relativo schema di disciplinare.

Il Consiglio Provinciale di Isernia ha inoltre affrontato la problematica riguardante l’Ospedale “Veneziale” e su proposta del Consigliere Giovanni Fantozzi è stato approvato un ordine del giorno per scongiurare la chiusura del Reparto di Otorinolaringoiatria. Questo il testo dell’odg sottoscritto all’unanimità dai consiglieri presenti: “Richiedere al Presidente della Giunta Regionale del Molise, richiamando le sue affermate assicurazioni fatte a suo tempo al Comune di Isernia circa l’Ospedale ‘F. Veneziale’ di Isernia, di intervenire con decisione e tempestività perché venga conservato presso detto nosocomio il Reparto di Otorinolaringoiatria”.
Isernia, 15/05/2017
Il Presidente della Provincia
Dott. Lorenzo Coia
Ultimo aggiornamento Martedì 16 Maggio 2017 08:55
 

Menu utente