Incontro in Prefettura sulla S.P. Sangrina PDF Stampa E-mail
Giovedì 29 Giugno 2017 15:20
SP 88 Sangrina. Grave situazione di dissesto stradale. Incontro in Prefettura.
La situazione di dissesto della strada provinciale “Sangrina”, nel territorio ricadente tra i Comuni di Castel del Giudice e S. Angelo del Pesco, è stata oggetto di una discussione presso la Prefettura di Isernia. All’incontro, chiesto dall’amministrazione Provinciale e dai Comuni molisani interessati al dissesto, erano presenti il Prefetto Guida, il sindaco di S. Angelo del Pesco Nunziatina Di Nucci , il dirigente regionale l’arch. Giarrusso, esponenti delle forze dell’ordine, il consigliere provinciale delegato alla viabilità Mike Matticoli e il responsabile del settore viabilità dell’Ente di via Berta Lorenzo Di Iacovo. Nel corso dell’incontro è stato evidenziata l’urgenza di interventi di ripristino in sicurezza del tratto stradale in oggetto.
Ultimo aggiornamento Martedì 01 Agosto 2017 13:51