La Provincia si è dotata dei certificati di prevenzione antincendi di tutte le scuole secondarie superiori di Isernia, Agnone e Venafro PDF Stampa E-mail
Venerdì 29 Settembre 2017 07:03
Foto consigliere TomboliniLa Provincia di Isernia si è dotata di tutti i Certificati di Prevenzione Incendi degli Edifici scolastici delle scuole secondarie superiori di propria competenza presso il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco.
Tali autorizzazioni, che riguardano tutte le scuole di Isernia, Venafro ed Agnone, sono dei documenti fondamentali per la sicurezza delle scuole senza i quali non è possibile tenerle aperte.
Sebbene il Decreto Legge 30 dicembre 2016 nr.244 proroga il termine di adeguamento alle normative antincendio per gli edifici scolastici al 31/12/2017, la Provincia di Isernia, attualmente, ha adeguato tutti gli edifici scolastici di propria competenza alle normative vigenti antincendio ed è al riguardo l’unica provincia in Italia ad averlo fatto in anticipo. Un ringraziamento per il risultato ottenuto va ai tecnici del Settore Ambiente ed Edilizia e al Dirigente Ing. Pasqualino De Benedittis.
Isernia 28.9.2017
Il Consigliere Provinciale delegato all’Edilizia Scolastica
Fabrizio TOMBOLINI
Ultimo aggiornamento Venerdì 29 Settembre 2017 07:07
 

Menu utente