ISTITUTO ALBERGHIERO DI AGNONE. IL CHIARIMENTO DEL CONSIGLIERE PROVINCIALE MIKE MATTICOLI. PDF Stampa E-mail
Martedì 27 Novembre 2018 17:07
RICHIESTA FONDI DA PARTE DELLA PROVINCIA DI ISERNIA ALLA REGIONE MOLISE PER IL COMPLETAMENTO DELLE CUCINE DELL’ISTITUTO ALBERGHIERO DI AGNONE. IL CHIARIMENTO DEL CONSIGLIERE PROVINCIALE MIKE MATTICOLI.
Non per alimentare polemiche ma solo per un corretto dialogo istituzionale faccio presente al consigliere regionale Andrea Di Lucente che la Provincia di Isernia ha inoltrato alla Regione Molise la richiesta fondi per il completamento delle cucine dell’Istituto Alberghiero di Agnone sin dallo scorso 6 febbraio con una lettera indirizzata al Presidente della Regione Molise e all’assessore regionale ai lavori pubblici. In questa lettera veniva espressamente richiesta la somma di 150mila euro per rendere operativo e definitivo il trasferimento e per il completamento delle opere impiantistiche per i locali che dovevano ospitare l’Istituto Professionale Alberghiero di Agnone.