Attivazione corsi di nuoto estate 2009 PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Mercoledì 20 Maggio 2009 11:00
L’Amministrazione Provinciale di Isernia, nella sua veste di Ente intermedio di programmazione, intende continuare, con la collaborazione dei Comuni della Provincia, la promozione di attività ludico-ricreative e sportive, al fine di assicurare e garantire ai ragazzi una qualità di vita-di pari opportunità. Pertanto Questa Amministrazione intende attivare, anche per il corrente anno, i corsi di nuoto gratuiti per ragazzi dai 6 al 13 anni (scuola dell’obbligo) che si terranno, di pomeriggio, nei mesi di giugno e luglio presso la piscina di Agnone e la piscina comunale di Frosolone.
Il numero dei corsi ed i relativi calendari verranno stabiliti sulla base del numero delle iscrizioni.
Si chiede, pertanto, la collaborazione delle SS.LL. per una accurata sensibilizzazione presso le famiglie e la raccolta delle domande di iscrizione, i cui moduli verranno inviati anche alle scuole. Sarà cura di codesto Ente, una volta raccolte le domande, corredate da apposito certificato medico, trasmetterle all’Ufficio Politiche Sociali e Cultura di questa Amministrazione entro il 20.5.2009.
Si chiede ancora, ove necessario, la collaborazione per il trasporto dei ragazzi mediante la disponibilità di uno scuolabus. Ovviamente in tal caso si provvederà a formalizzare una specifica intesa.
Nella certezza che le SS.LL. assicureranno anche in questa occasione la necessaria disponibilità, si resta in attesa di adeguata risposta in merito al trasporto e si porgono i più cordiali saluti.

L’Assessore alle Politiche Sociali
Pasquale De Lisio

N.B. In considerazione del costo da sostenere per ciascun iscritto, si prega voler accettare soltanto le iscrizioni dei ragazzi che si impegnano a frequenta

Ultimo aggiornamento Mercoledì 20 Maggio 2009 12:10