Saluto del neo presidente della Provincia, dott. Luigi Mazzuto PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Lunedì 15 Giugno 2009 00:00

mazzutoIl neo presidente della Provincia di Isernia, il dott. Luigi Mazzuto, ha incontrato questa mattina i dipendenti dell’Amministrazione Provinciale per un breve saluto: «È un piacere incontrarvi tutti insieme. È un motivo di grande orgoglio. Mi rivolgo soprattutto ad amici a persone che condivideranno i miei progetti nei prossimi cinque anni. Oggi  è un motivo di grande soddisfazione – ha affermato Mazzuto - in quanto mi trovo a presiedere un Ente che mi sta molto a cuore.

Mio padre ed i miei zii sono stati per lunghi anni dipendenti della Provincia. Per questo motivo sento maggiormente l’importanza del ruolo che rivesto. Vi chiedo, pertanto,  di unire le nostre forze, ognuno consapevole del ruolo che riveste. L’immagine che dobbiamo dare all’esterno è quella di efficienza e capacità, una Provincia molto forte. Una macchina che funziona bene. Mi rivolgo soprattutto a coloro che lavorano sulle strade, ai cantonieri, alle guardie ecologiche; a voi spetta il compito più faticoso, ma sono certo darete un’immagine di operosità, generosità e garanzia. Ho sempre dato ascolto ai consigli di mia nonna che mi hanno portato ad avere il rispetto per ciò che si fa, senza offendere nessuno. Da questo primo impatto ho  l’impressione di trovarmi di fronte ad una famiglia. Quando c’è il giusto  feeling tutto fila liscio. Mi auguro – ha aggiunto il neo presidente - che tutti voi lavoriate con il massimo impegno che porti al rispetto ed alla reciproca collaborazione. Ci sono cose importanti che faremo in questi cinque anni. Sono orgoglioso di avervi incontrato e mi auguro che ognuno di voi possa dire la stessa cosa. Questo è l’augurio che faccio e rivolgo a voi. Abbiate il rispetto dei ruoli perché solo in questo modo tutte le cose che faremo insieme troveranno una luce forte».
Il presidente della Provincia di Isernia Luigi Mazzuto sarà lieto di incontrare i giornalisti nei prossimi giorni non appena sarà ufficializzata la proclamazione degli eletti

Ufficio di Presidenza
Ultimo aggiornamento Mercoledì 17 Giugno 2009 20:39