AVVISO PUBBLICO RELATIVO ALL’AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI FINALIZZATO ALL’ESPLETAMENTO DI PROCEDURE COMPARATIVE E NEGOZIATE - SEZIONE LAVORI PDF Stampa E-mail
Avvisi - Avvisi
Mercoledì 18 Dicembre 2019 12:19

L’ELENCO DELLE DITTE È ISTITUITO IN MODALITÀ APERTA ED  E’  SOGGETTO AD AGGIORNAMENTO SEMESTRALE.

SI RICORDA CHE le ditte che faranno richiesta di iscrizione ENTRO IL 31 DICEMBRE DELL’ANNO SOLARE, VERRANNO ISCRITTE, PREVIA VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE,  CON DECORRENZA DA GENNAIO DELL’ANNO SUCCESSIVO.

Le ditte  che faranno, invece,  richiesta di iscrizione NEL PRIMO SEMESTRE DELL’ANNO SOLARE saranno iscritte CON DECORRENZA DA LUGLIO DELLO STESSO ANNO.

I MODELLI DI DOMANDA E LA RELATIVA DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE POTRA’  ESSERE SCARICATA AL SEGUENTE LINK

Ultimo aggiornamento Mercoledì 18 Dicembre 2019 12:24