Procedura aperta per l'affidamento di "Servizi di architettura e ingegneria" per la realizzazione del tracciato stradale relativo al completamento della SP Fresilia PDF Stampa E-mail
Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e contratti
Mercoledì 08 Luglio 2020 09:40

Con determina a contrarre n. 484 del 26/06/2020, questa Amministrazione ha deliberato di affidare i “servizi di ingegneria” relativi alla progettazione definitiva, direzione lavori e CSE, per il tracciato riguardante il completamento della SP Fresilia che andrà a collegare due importanti arterie (in gestione ANAS) la SS647 Fondo Valle Biferno con la SS650 Fondo Valle Trigno con innesto alla SP 72 F.V. Verrino.

L’affidamento avverrà mediante PROCEDURA APERTA e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60, 95 comma 3, lett. b) e 157 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 cd. Codice dei contratti pubblici , nonché nel rispetto degli indirizzi forniti dalle Linee Guida n. 1 “Indirizzi generali sull’affidamento dei servizi attinenti all’architettura ed all'ingegneria”.

IMPORTO A BASE DI GARA è DI EURO € 841.218,17.

L’appalto si svolgerà esclusivamente con modalità telematica mediante l’utilizzo del Sistema di intermediazione telematica denominato "NetworkPA", accessibile dal seguente link: https://gare.networkpa.it/  dove sono specificate le modalità di registrazione degli operatori economici e dove verranno effettuate tutte le comunicazioni.

Dott.ssa Eugenia Ferrari
Responsabile Ufficio Gare e Contratti
Amministrazione Provinciale di Isernia

 

 

Emergenza COVID-19

covid4