Corso di Europrogettazione on-line PDF Stampa E-mail
Consigliera di parità - Bandi, concorsi e avvisi
Giovedì 03 Dicembre 2020 10:32

La Consigliera di Parità della Provincia di Isernia promuove un corso di formazione on line, patrocinato dalla Provincia di Isernia e realizzato dall'APEUR, finalizzato a sviluppare competenze innovative e far conoscere i Programmi europei, rivolto soprattutto a donne e giovani disoccupati per indicare loro nuove opportunità di lavoro nel campo dei fondi europei, ma anche a quanti vogliono acquisire competenze sulla progettazione europea. Il Corso sarà realizzato in 13 lezioni on–line, un incontro settimanale di due ore (il venerdì pomeriggio dalle 17.00 alle 19.00) più due incontri di verifica dell'apprendimento per un totale di 30 ore. A conclusione del Corso verrà rilasciato Attestato di partecipazione. Le iscrizioni sono aperte dal 5 dicembre al 15 dicembre 2020 con le modalità previste nell'allegata locandina.

Locandina Corso europrogettazione Provincia di Isernia.pdf

Ultimo aggiornamento Venerdì 18 Dicembre 2020 13:01