Procedura aperta per l'affidamento dei lavori relativi al completamento dell'Istituto Magistrale "V. Cuoco" di Isernia PDF Stampa E-mail
Avvisi - Avvisi
Sabato 19 Giugno 2021 15:00

Si comunica che la commissione di gara ha concluso la valutazione delle offerte tecniche. Essa si riunirà in seduta pubblica lunedì 21 giugno, ore 15:00 presso l'Ufficio Gare e Contratti della Provincia di Isernia, 6 piano, Via Berta, per la comunicazione dei punteggi, per l'apertura delle buste economiche e l'apertura della busta amministrativa del primo in graduatoria. Potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Il segretario della Commissione
Dott.ssa Eugenia Ferrari