Profondo cordoglio di Alfredo Ricci per la scomparsa di Angela Fusco Perrella PDF Stampa E-mail
Avvisi - Avvisi
Martedì 06 Luglio 2021 15:46

Il Presidente della Provincia di Isernia Alfredo Ricci, dopo aver appreso della scomparsa di Angela Fusco Perrella, esprime la propria vicinanza ai familiari e agli amici che hanno condiviso le sue passioni, i suoi ruoli politici e istituzionali.

"Apprendo con emozione e commozione la triste notizia della scomparsa di Angela Fusco Perrella, donna e politica di spessore, capace di farsi valere per il suo stile garbato ma determinato, e con un'attenzione alle tante piccole o grandi esigenze dei cittadini e dei territori, che ne hanno caratterizzato l'impegno nell'amministrazione della cosa pubblica. Ma, soprattutto, in un tempo in cui la coerenza in politica iniziava a diventare una virtù sempre meno comune. Angela ha saputo essere sempre dalla stessa parte, e sotto due punti di vista: sempre nel centrodestra e sempre al servizio dei semplici, dei deboli, dei cittadini. Ho avuto l'onore e il piacere, soprattutto negli ultimi anni, di confrontarmi spesso con lei sulle prospettive politiche e di sviluppo della nostra Regione. E ogni colloquio con lei era occasione di apprendimento e di crescita. Lascia un vuoto enorme nel mondo politico regionale, nelle Istituzioni che ha saputo rappresentare ai massimi livelli in epoca in cui non c'erano le quote rosa ma c'era solo la capacità di affermarsi, e, soprattutto, nei cittadini che l'hanno stimata e le hanno voluto bene. Ai suoi familiari giungano le mie più sentite condoglianze".

Ufficio di Presidenza

Emergenza COVID-19