Soppressione turni pomeridiani PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Martedì 11 Agosto 2009 00:00

Gli uffici pubblici della Provincia di Isernia rimarranno chiusi nei due turni pomeridiani settimanali di martedì 11 agosto e giovedì 13 agosto 2009.

La decisione è scaturita dalla constatazione delle difficili condizioni climatiche del periodo estivo in corso che, per via della mancanza di aria condizionata negli uffici provinciali, soprattutto nelle ore pomeridiane, causano l’eccessivo innalzamento delle temperature che non consentono una adeguata prestazione professionale, con un conseguente calo della produttività.

La parziale modifica dell’orario di lavoro è inoltre disposta perché dal 10 al 14 c.m. solo un numero esiguo di personale è in servizio, di conseguenza non pregiudica l’organizzazione dell’orario di lavoro, essendo un provvedimento di natura transitoria e contingente.

Le sei ore lavorative dei due rientri pomeridiani soppressi saranno recuperate entro il 30 settembre 2009.

Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Agosto 2009 19:56