Avviso pubblico per la redazione del Nuovo Codice di Comportamento della Provincia di Isernia PDF Stampa E-mail
Avvisi - Avvisi
Mercoledì 06 Ottobre 2021 12:28

La Segretaria Generale, in qualità di Responsabile della Prevenzione della corruzione e della Trasparenza, nell'intento di favorire il più ampio coinvolgimento degli stakeholders,

INVITA

i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni di consumatori e degli utenti, gli Ordini professionali e imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla Provincia di Isernia a far pervenire proposte di integrazione redatte secondo lo schema che viene allegato al presente avviso, e di cui l'Amministrazione terrà conto ai fini della elaborazione del proprio Codice.
Si invitano, pertanto, tutti i soggetti cui il presente Avviso è rivolto a voler trasmettere il proprio contributo propositivo in riferimento alla ipotesi di aggiornamento del Codice di comportamento dei dipendenti della Provincia di Isernia, che si riporta in allegato al presente avviso.

Avviso pubblico codice comportamento Isernia.pdf

Modulo per osservazioni codice comportamento Isernia.doc

CODICE COMPORTAMENTO INTEGRATIVO schema 2020 ag-1.pdf

Emergenza COVID-19