Incontro con il dott. Domenico Gambacorta, Consigliere per la Strategia Nazionale Aree Interne del Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale PDF Stampa E-mail
Avvisi - Avvisi
Lunedì 09 Maggio 2022 09:29

Questo pomeriggio presso la sala consiliare della Provincia di Isernia alle ore 17.30 si terrà un incontro con il dott. Domenico Gambacorta, Consigliere per la Strategia Nazionale Aree Interne del Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale per un confronto operativo sull'avviso pubblico dell'Agenzia per la coesione Territoriale Servizi e Infrastrutture Sociali di Comunità, in scadenza il 16 maggio 2022. Sarà un'occasione per fornire ai sindaci della Provincia di Isernia elementi utili per cogliere le opportunità a disposizione.

Ufficio di Presidenza

Ultimo aggiornamento Lunedì 09 Maggio 2022 09:33