Al via il due settembre la stagione venatoria PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Lunedì 31 Agosto 2009 15:53

L’assessore con delega alla Caccia della Provincia di Isernia, Gino Taccone, rende noto che è prevista per il prossimo due settembre l’apertura della stagione venatoria. Invece, per le zone Zps (Zone di protezione speciale) presenti nella provincia di Isernia, ossia nell’area La Gallinola-Monte Miletto-Monti del Matese,  l’attività venatoria avrà inizio il 20 settembre.

L’assessore Taccone, nell’occasione, ha voluto ricordare ai cacciatori di rispettare le norme fissate nel calendario venatorio 2009-2010 e ha lanciato loro un appello affinché essi stessi possano contribuire a vigilare sul rispetto dell’ambiente e a prevenire gli incendi che negli ultimi anni sono diventati una vera e propria piaga per il nostro territorio.