Conferenza stampa con il presidente Mazzuto e l’assessore Izzi PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Lunedì 31 Agosto 2009 15:59

Conferenza stampa mercoledì 2 settembre alle ore 12 presso la sala gialla della Provincia con il presidente Mazzuto e l’assessore Izzi per presentare la decima edizione della ‘Giornata del volontariato e diritto alla vita’.

L’Amministrazione provinciale di Isernia, in collaborazione con il Cesvip (Centro servizi per il volontariato) e le associazioni di volontariato della Provincia di Isernia ha organizzato, il prossimo 6 settembre la decima edizione della ‘Giornata del volontariato e diritto alla vita’. La manifestazione già programmata e rinviata per il maltempo il 2 giugno scorso, si svolgerà sul lago di Castel San Vincenzo, zona camping. L’incontro si pone l’obiettivo di avvicinare sempre di più le istituzioni, la popolazione e, soprattutto i giovani al volontariato.

Il programma della giornata sarà illustrato nel dettaglio dal presidente della Provincia di Isernia, Luigi Mazzuto e dall’assessore alla Politiche sociali, Domenico Izzi.

“La manifestazione – ha affermato il presidente della Provincia di Isernia, Luigi Mazzuto – rappresenta un momento fondamentale di incontro tra le istituzioni e il mondo del volontariato per un cammino comune verso obiettivi futuri e reali di sensibilizzazione alla solidarietà, quale valore civile e di sostegno economico e funzionale in favore delle associazioni operanti sul territorio provinciale e delle famiglie”.