Convegno partenariato pubblico-privato per sviluppo progetti innovativi PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Lunedì 07 Settembre 2009 20:06
Convegno sul partenariato pubblico-privato per sviluppare progetti innovativi in campo energetico, conferenza stampa l’8 settembre alle ore 12 nella sala gialla della Provincia di Isernia.
E’ stata convocata per domani, 8 settembre, alle ore 12, nella sala gialla della Provincia, la conferenza stampa di presentazione del convegno dal titolo ‘Il partenariato pubblico-privato, strumento strategico di individuazione dei promotori di iniziative energetiche innovative’ che si terrà il 9 settembre alle ore 17 presso l’Expò Isernia.
Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente della Provincia di Isernia Luigi Mazzuto, l’assessore provinciale all’Ambiente Andrea Di Lucente e l’ingegnere Lino Mastronardi che parleranno delle prospettive future per sviluppare progetti innovativi nel campo energetico, usufruendo del partenariato-pubblico privato. “Il convegno  in programma il 9 settembre – ha dichiarato il presidente Mazzuto – è finalizzato ad esporre i casi concreti di partenariato pubblico-privato, riguardanti in particolare l’aspetto energetico. Allo stesso tempo, verrà illustrata anche l’utilizzazione di nuovi sistemi procedurali, collateralmente allo svolgimento del partenariato istituzionale attivato dalla Provincia per i Peu e i Pit”.