Visita del generale Aldo Piccotti PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Martedì 27 Ottobre 2009 19:59

foto_mazzuto_e_gen._aldo_piccottiVisita istituzionale del generale di brigata Aldo Piccotti del Comando Militare Esercito Molise questa mattina (27 ottobre 2009) al presidente della Provincia di Isernia Luigi Mazzuto.

Nel corso dell’incontro il generale Piccotti ha inteso rinnovare all’Ente di Via Berta la propria disponibilità a collaborare per la realizzazione di programmi di implementazione della sicurezza e della tutela dei cittadini sul territorio.

“Una occasione importante di scambio di propositi e vedute – ha commentato il presidente della Provincia Mazzuto – rispetto ad alcune problematiche che affliggono la società moderna e di cui la nostra provincia non è, purtroppo, esente. L’aumento della tossicodipendenza e, in generale, del disagio sociale dei più giovani o delle fasce sociali più a rischio richiede una presenza più prossima alla scuola e alla famiglia delle Istituzioni civili ma anche militari. La disponibilità resa dal generale Aldo Piccotti del Comando militare esercito Molise – ha concluso Mazzuto – facilita e completa la nostra azione di intervento sociale per la prevenzione ai fenomeni delle dipendenze e delle violenze”.

Emergenza COVID-19

covid4