Taxi della solidarietà PDF Stampa E-mail
Domenica 13 Gennaio 2008 22:20

taxiLa provincia di Isernia offre ai portatori di handicap un servizio gratuito di trasporto, per agevolarne l’accesso ai servizi scolastici ed altro per assicurare loro una maggiore autonomia di movimento in situazioni particolari.

« Taxi della solidarietà », questo è il nome dato al servizio, che è ora esteso ad altri beneficiari della provincia.

È infatti stato avviato il servizio di trasporto delle persone anziane da e verso le strutture sanitarie. Un automezzo della Provincia trasporterà gratuitamente i cittadini che ne faranno richiesta dal proprio comune alle sedi della ASL di appartenenza (struttura di Isernia o Venafro).

È necessaria la prenotazione che può essere effettuata telefonicamente al n. 0865 441252, contattando la Sig.ra Enza Giancola, responsabile dell’apposito ufficio della Provincia, dalla quale si possono avere tutte le ulteriori informazioni.

Ultimo aggiornamento Martedì 26 Maggio 2015 17:37

Taxi della solidarietà