La Provincia aderisce alla manifestazione dei lavoratori dell'Ittierre PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Lunedì 01 Febbraio 2010 12:39

ittierreLa Provincia di Isernia, nell’esprimere la più totale solidarietà ai lavoratori dell’Ittierre Spa, annuncia la partecipazione alla manifestazione indetta dalle organizzazioni sindacali per il 2 febbraio a Isernia.
L’ente sarà presente al fianco dei lavoratori con il Presidente del Consiglio Provinciale, Lauro Cicchino, con l’intera Giunta e i Consiglieri. Alla manifestazione non potrà partecipare il Presidente, Luigi Mazzuto, per impegni istituzionali presi in precedenza proprio in merito alla vicenda riguardante l’Ittierre.
“Il nostro intento primario – ha detto il Presidente Luigi Mazzuto – è quello di salvaguardare i posti di lavoro presenti sul territorio della provincia. Non possiamo tollerare l’eventualità che un numero così elevato di persone possano perdere la loro occupazione. Per questi motivi – ha sottolineato il Presidente – verificherò personalmente la situazione riguardante l’Ittierre nell’ottica di scongiurare la perdita dei posti di lavoro. E, tutti i nostri interlocutori – ha ribadito Mazzuto – dovranno ascoltarci”.
La vertenza Ittierre, vista l’importanza che riveste, verrà discussa durante il Consiglio provinciale in programma il 3 febbraio a partire dalle ore 15.

Emergenza COVID-19

covid4