Selezione di due autisti factotum presso Molise Acque SpA PDF Stampa E-mail
Lunedì 12 Aprile 2010 11:48
Attenzione! Il seguente avviso è stato annullato in data 21/04/2010 e sostituito dal seguente: DOWNLOAD (.pdf)

L’Azienda Speciale Regionale “Molise Acque” - Campobasso con Nota N.2696 del 07/04/2010, pervenuta in data 09/04/2010 prot. N. 8900 a questo Ufficio, ha inoltrato, ai sensi dell’art.16 della Legge 56/87, la richiesta di avviamento a selezione di N. 2 (DUE) “AUTISTI FACTOTUM categoria B1” con rapporto di lavoro a “Tempo Indeterminato pieno” da utilizzare nella sede di Campobasso.

Per detto avviamento sono richiesti i seguenti requisiti professionali:

POSSESSO DELLA PATENTE KB E ATTESTATO DI GUIDA SICURA RILASCIATO DA ORGANISMO RICONOSCIUTO; ESPERIENZA DI LAVORO DIPENDENTE COME AUTISTA PRESSO ENTI PUBBLICI PER ALMENO 4 MESI - POSSESSO DEI REQUISITI GENERALI PER L’ACCESSO AL PUBBLICO IMPIEGO COMPRESA L’IDONEITA’ FISICA ALLA MANSIONE ACCERTATA DAL MEDICO COMPETENTE AZIENDALE – POSSESSO DELLA QUALIFICA DI AUTISTA;

Gli interessati, muniti di scheda anagrafica e di idoneo documento di riconoscimento, nonché della certificazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente ANNO 2008), nonché di idonea documentazione comprovante il possesso dei requisiti professionali richiesti, dovranno presentarsi presso il Centro per l’Impiego di Isernia sito in Via G. Berta (Palazzo della Provincia), il giorno 22/04/2010 dalle ore 9.00 alle ore 12.30 per manifestare la propria adesione all’offerta di lavoro e nel contempo consentire all’Ufficio di individuare gli aventi titolo.

Si ritiene utile far presente che, secondo quanto disposto con delibera della Regione Molise n. 1003 del 30/08/2007, i lavoratori occupati a tempo determinato e a tempo indeterminato parziale con diritto alla conservazione dello stato di disoccupazione possono partecipare ad avviamenti a selezione presso PP.AA. per assunzioni a tempo indeterminato.

IL RESPONSABILE (D.ssa Maria Anna DI PIETRO)

>> scarica il comunicato stampa completo (.pdf)

Ultimo aggiornamento Venerdì 23 Aprile 2010 11:17