Manutenzione stradale estiva. Domanda partecipazione. PDF Stampa E-mail
Martedì 18 Maggio 2010 12:45
Provincia di Isernia — Settore “TECNICO”
Avviso

Assegnazione centri per servizio di manutenzione stradale estiva mediante procedura negoziata. Domanda di partecipazione.

Questo Ente deve affidare il servizio di manutenzione stradale estiva di decespugliamento  sulle SS.PP., nell’ambito del complessivo sistema di Protezione Civile.

A tal fine, i possessori di mezzi gommati e/o pale gommate, attrezzati con braccio taglia erbe per il servizio di manutenzione stradale estivo, qualora interessati ad effettuare i servizi in argomento riguardanti la rete stradale Provinciale per l’estate 2010 devono far pervenire, entro le ore 12,00 del 31 mag. 2010,  domanda di invito per l’affidamento del servizio medesimo, in carta semplice, indirizzandola:

AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI ISERNIA – Settore Tecnico Ufficio di Protezione Civile
via Berta -   86170 ISERNIA

Il presente avviso non è vincolante per l’Amministrazione che si riserva, a seguito delle conclusioni della procedura amministrativa cui l’avviso stesso si riferisce, di adottare apposito atto per attivare i servizi di che trattasi.

Isernia, 18 MAG. 2010  Prot.  n. 12264
IL DIRIGENTE del SETTORE TECNICO
(F/to dott. ing. Lino MASTRONARDI)

Ultimo aggiornamento Martedì 18 Maggio 2010 12:59