La Provincia dona una targa ricordo ai familiari di Paolo Valente PDF Stampa E-mail
Venerdì 20 Agosto 2010 10:47

L'amministrazione provinciale di Isernia, rappresentata dall'assessore Gino Taccone, ha donato ieri a Sesto Campano una targa ricordo alla memoria di Paolo Valente, dirigente ed ex calciatore della squadra sestolese, scomparso prematuramente qualche tempo fa. La cerimonia di consegna si è svolta in occasione del secondo memorial dedicato a Paolo Valente. L'assessore Gino Taccone, nel consegnare la targa ai familiari, ha voluto ricordarlo con queste parole: "Una persona mirabile, un amico simpatico e leale, un sestolese interista, campione nel torneo della vita. Con la mia immensa stima e la certezza di ritrovarti in un altro mondo, ti ricordo cordialmente".