Assegnazione centri sgombro neve e centri spargisale sulle SS.PP. mediante procedura ristretta. Richiesta di partecipazione. PDF Stampa E-mail
Mercoledì 06 Ottobre 2010 15:45
A  v  v  i  s  o

Questo Ente deve affidare il servizio invernale di sgombro neve e spargisale sulle SS.PP., nell’ambito del complessivo sistema di Protezione Civile.
A tal fine, i possessori di mezzi gommati e/o pale gommate e/o camions, attrezzati con vomere orientabile e lama, con cabina riscaldata per il servizio invernale di sgombro neve e spargisale, qualora interessati ad effettuare i servizi in argomento riguardanti la rete stradale Provinciale per il triennio 2011, 2012 e 2013, devono far pervenire, all’Ufficio Protocollo dell’Ente, entro  il 28 ottobre 2010,  istanza di partecipazione per l’affidamento dei servizi medesimi secondo l’allegato schema, in carta semplice, indirizzandola:

AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI ISERNIA – Settore Tecnico - via Berta -   86170 ISERNIA.

Con successiva lettera di invito, previa predisposizione della  mappa delle caratteristiche dei mezzi e della loro ubicazione territoriale, si espleterà la procederà ristretta, per pervenire alle assegnazioni dei centri per uno o più servizi.

Il presente avviso non è vincolante per l’Amministrazione che si riserva, l’adozione  di apposito atto per attivare i servizi di che trattasi.

Isernia, 05 ottobre  2010
IL DIRIGENTE del SETTORE TECNICO
  (dott. ing. Lino MASTRONARDI)
 > Scarica lo schema di domanda