Presentazione del convegno "Adoloscenti difficili e genitori in crisi: le risposte delle istituzioni" PDF Stampa E-mail
Giovedì 07 Ottobre 2010 17:50

È stata convocata per domani mattina (8 Ottobre) alle ore 11.30 presso il centro Cepam (entrata corso Risorgimento) la conferenza stampa di presentazione del convegno che si svolgerà il prossimo 11 ottobre a partire dalle 9 nella sala convegni della Provincia. Il tema della manifestazione sarà: "Adolescenti difficili e genitori in crisi: le risposte delle Istituzioni". All'incontro con la stampa, durante la quale saranno illustrati i contenuti e gli scopi del convegno, parteciperanno il Presidente della Provincia, Luigi Mazzuto, e l'assessore alle Politiche Sociali, Mimmo Izzi.